Spedizione gratis!

In Italia
sopra i 100 €
Il mio carrello

Non hai articoli nel carrello.

RESI

Diritto di recesso

La Compagnia teatrale Gli Alcuni desidera che l'Utente sia sempre soddisfatto dei propri acquisti. A volte tuttavia può accadere che l'Utente desideri restituire i prodotti.

L'utente ha il diritto di annullare l'ordine in qualsiasi momento prima che l'ordine venga spedito. Per annullare l'ordine, contatta il Servizio Clienti.

L'utente ha inoltre il diritto di recedere dal contratto di acquisto di prodotti entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti (o l'ultimo dei prodotti costituenti l'ordine), senza dover fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, l'utente deve informarci della propria decisione di restituire l'ordine con una dichiarazione esplicita (ad esempio, una lettera, un fax o une-mail agli indirizzi indicati alla voce "Contatti").

Se l'utente decide di esercitare il diritto di recesso, dovrà rispedire l'ordine senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui viene comunicata la decisione di restituire l'ordine. Il termine è rispettato se i prodotti sono rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Verrà rimborsato all'utente il prezzo pagato per i prodotti acquistati oltre al costo della spedizione originaria (ad eccezione del caso di recesso relativo a solo alcuni prodotti costituenti un ordine, nel qual caso i costi della spedizione originaria non saranno rimborsati) entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui l'utente ci ha comunicato la decisione di recedere dall'acquisto, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non sia espressamente convenuto dall'utente. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte dell'utente di aver rispedito i beni, se precedente. L'utente non dovrà sostenere alcun costo in conseguenza del rimborso.

Per restituire i prodotti, l'utente dovà rimballare i/il prodotto/i accuratamente e spedirlo/i al Centro Resi oppure contattare il Servizio Clienti. Sono a carico dell'utente i costi di restituzione dell'ordine. Al fine di assicurare la restituzione sicura dell'ordine, suggeriamo di conservare la ricevuta della spedizione finchè il rimborso non è stato accreditato. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine entro 14 giorni dal giorno in cui viene comunicata la decisione di restituire l'ordine.

E' inoltre possibile restituire il prodotto presso la nostra sede di Treviso entro massimo 30 giorni di calendario, presentando la ricevuta di acquisto. Si tenga presente che per i prodotti restituiti presso il nostro punto vendita è prevista solo la sostituzione con un altro prodotto oppure l'erogazione di un buono.

Non accettiamo resi di prodotti indicati nel Sito come non restituibili, che includono, in via esemplificativa, prodotti elettronici sigillati che siano stati aperti dal consumatore e altri articoli specificati nel Sito come non restituibili per natura o perchè ne è stata aperta la confezione.

L'utente sarà responsabile unicamente della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Hai il diritto di restituire qualsiasi prodotto che sia danneggiato, difettoso o che ti sia stato recapitato per errore. Una volta confermato che il prodotto è danneggiato o difettoso, o che sia stato consegnato per errore, rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto più i costi della spedizione originaria (con l'eccezione del caso in cui desideri restituire un prodotto difettoso parte di un ordine, o laddove il prodotto difettoso sia un prodotto multimediale che potranno solo essere sostituiti con un prodotto dello stesso tipo ) e il costo della spedizione di restituzione.

Nel caso in cui il prodotto venga ricevuto dall'Utente danneggiato o difettoso o se abbiamo consegnato uno o più prodotti diversi da quelli ordinati all'Utente, invitiamo l'Utente a contattare il Servizio Clienti. Il nostro team spiegherà come restituire i prodotti nel modo più semplice possibile. In questo caso, l'Utente non sarà tenuto a sostenere il costo della restituzione del prodotto. Rimborseremo inoltre il costo della spedizione pagata al momento dell'ordine qualora l'Utente restituisca tutti i prodotti che erano inclusi nell'ordine. Non verranno rimborsati i costi di spedizione pagati al momento dell'ordine nel caso in cui l'Utente desideri restituire solo parte dell'ordine o richieda un prodotto sostitutivo o alternativo.

Questo sito web necessita dei cookies per offrire tutte le sue funzionalità. Per maggiori informazioni su quali dati sono contenuti nei cookies consulta la nostra pagina Privacy Policy. Per accettare i cookies da questo sito puoi premere il pulsante Consenti qui sotto.