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Spedizioni e costi

Spedizioni e costi

1. Quanto costa la consegna in Italia e quanti giorni richiede?

Consegna standard

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì  festività escluse.La consegna standard richiede fino a 5 giorni lavorativi. 

2. E' possibile richiedere la consegna in un Paese diverso dall'Italia?

Si, il nostro corriere può effettuare consegne in tutti i paesi dell'Unione Europea. I costi variano a seconda del paese e del peso del pacco.

 

3. Dovrò firmare alla consegna del pacco?

Si qualcuno dovrà firmare per la consegna del pacco.

Se non sei in casa quando arriva il corriere, ti verrà lasciato un'avviso di passaggio L'avviso conterrà le istruzioni complete ed i numeri di riferimento che ti permetteranno di contattare il corriere (telefonicamente o via Internet) in modo da accordarvi per una nuova consegna in un

orario per te più comodo.

Nota che il corriere potrebbe lasciare il pacco a un vicino di casa, annotandolo sull'avviso di passaggio.

Il corriere effettuerà tre tentativi di consegna in tre giorni lavorativi consecutivi.

4. A che ora verrà consegnato il pacco?

Il pacco potrebbe arrivare tra le 07.30 e le 21.00.

5. E' possibile rintracciare e monitorare l'ordine?

Al momento della spedizione dell'ordine, riceverai un'email di conferma. L'email contiene tutti i dettagli della spedizione compresi: il codice per rintracciare e monitorare il pacco (un numero univoco che identifica il tuo ordine) e il collegamento al sito Web del nostro corriere dove potrai monitorare lo stato della consegna.

6. La merce consegnata danneggiata. Che cosa devo fare?

Consigliamo ai clienti di rifiutare qualsiasi pacco danneggiato alla consegna e di contattare il nostro Servizio Clienti. Firmando la bolla al corriere si conferma che il pacco recapitato è integro.

Se dopo aver aperto il tuo pacco trovi all'interno un articolo danneggiato contatta il Servizio Clienti: il nostro team sarà lieto di aiutarti.

7. Mancano alcuni articoli nel pacco che ho ricevuto. Che cosa devo fare?

Siamo spiacenti che il pacco non contenga tutti i prodotti ordinati. Contatta il nostro Servizio Clienti: il nostro team sarà lieto di aiutarti!

8. E' possibile modificare l'indirizzo di consegna quando la spedizione in corso?

Non possibile modificare l'indirizzo di consegna quando l'ordine stato spedito.

9. Cosa succede se il corriere non riesce a trovare il mio indirizzo?

Il corriere provera contattarti varie volte nell'arco di 48 ore. Il corriere potrebbe mettersi in contatto con te se se hai inserito il tuo numero di cellulare al momento dell'ordine nella pagina di fatturazione.

10. In che modo proteggete la mia privacy e preservate la sicurezza dei miei dati personali?

Per tutte le informazioni sulla tutela dei tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

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